AREA DOWNLOAD
CANDIDATI ORA
Molto di più

Un nuovo modo
di parlare ai giovani
e al mondo del lavoro

Le persone al centro: lavorare in Alleanza

Posted by Redazione on 16/10/17 10.20

Le persone al centro: lavorare in Alleanza

Redazione 16/10/17 10.20 pubblicato in Alleanza Assicurazioni

Il lavoro in Alleanza mette sempre al centro le persone. La nostra etica aziendale vede la relazione con il cliente come il fulcro della nostra attività. Integrità, passione per quello che facciamo e competenza sono le parole chiave dei nostri Consulenti Assicurativi. La missione? Valorizzare il cliente, aiutandolo nella realizzazione dei suoi progetti, mettendosi a sua disposizione con generosità: solo così è possibile fare la differenza. 

In Alleanza siamo consapevoli del valore della relazione e sappiamo che presenza professionale, disponibilità e ascolto sono i punti fermi del modello di ruolo di un consulente assicurativo. Fornendo consigli e consulenza, si genera valore. Ma questo non vale solo per i clienti. L’ascolto e il supporto sono fondamentali anche a livello di team professionale, per crescere insieme. E insieme è una parola bellissima.

 

In Alleanza, infatti, ci sentiamo parte di una squadra, alla quale ognuno fornisce un contributo di qualità condividendo le proprie esperienze. Partecipare al risultato del gruppo è motivo di orgoglio e crea un clima positivo e di fiducia nel management e nelle strutture di riferimento. Crediamo che senza fiducia reciproca non si possa lavorare al meglio.

 

In Alleanza, infine, siamo appassionati di semplicità. Vogliamo mantenere le promesse che facciamo, ed è per questo che il cliente e il consulente sono sempre a conoscenza dei livelli di servizio definiti sui processi chiave. L’aggiornamento è continuo, perché per avere una relazione giusta bisogna essere aggiornati costantemente su quello che sta accadendo. E, soprattutto, crediamo che la semplicità derivi dall’essere sempre soddisfatti. 

 

Noi la chiamiamo la rete: fatta di persone, sicura e per questo in grado di proteggerti, che vale per i nodi che la costituiscono e che è fonte ininterrotta di sapere. 

 

Che aspetti? Vieni a lavorare con noi. Candidati subito cliccando il bottone qui sotto!

 

Candidati ora ad Alleanza Assicurazioni

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui social!