AREA DOWNLOAD
CANDIDATI ORA
logo_moltodipiu_blu

Un nuovo modo di parlare ai giovani e al mondo del lavoro

Generazione Alleanza: conosciamo i 6 valori di #AMOILMIOLAVORO

Posted by Redazione on 17/11/21 8.15

Generazione Alleanza: conosciamo i 6 valori di #AMOILMIOLAVORO

generazione alleanza #amoilmiolavoro
Da: Redazione Pubblicato il: 17/11/2021
pubblicato in:
Condividi su:

Ogni azienda che si rispetti si regge su solide basi attorno alle quali fa ruotare la propria missione e visione aziendale e il proprio sistema valoriale. Così come nella vita quotidiana, per ciascuno di noi, i valori indirizzano le nostre scelte, ci motivano, ci aiutano a fissare degli obiettivi e a raggiungerli, hanno la stessa funzione anche nella vita di un’impresa.

I valori di Alleanza sono racchiusi nello Stile Alleanza, un termine che identifica gli ideali in cui crediamo e il modo con cui ci rendiamo riconoscibili agli occhi delle persone. Non solo, ci facciamo anche portatori di valori straordinariamente importanti per le nuove generazioni, in modo particolare per i Millennials e per la Generazione Z, che sta facendo il suo ingresso nel mondo del lavoro. Ed è proprio su questi ultimi che si fonda la nuova campagna #AMOILMIOLAVORO di Generazione Alleanza, di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane con Cristina Magaglio e Silvia Varano.

 

Vorresti conoscere più nel dettaglio i 6 valori su cui si fonda Generazione Alleanza? Continua a leggere il nostro articolo!

Candidati ora ad Alleanza Assicurazioni

Perché dovresti candidarti per diventare consulente assicurativo in Alleanza Assicurazioni? Perché diventerai promotore di questi valori:

 

APPARTENENZA

Il consulente Alleanza non è mai solo, ma è parte di un gruppo dal quale è supportato e con cui condivide impegni e successi. È al centro di un grande progetto di crescita e di valore. Con il suo team condivide anche un colore: l’arancione, segno distintivo di energia e positività! Unisciti a noi e indossa i colori di una grande azienda: abbiamo tanta strada da fare insieme.

 

RUOLO SOCIALMENTE RILEVANTE

Il consulente assicurativo Alleanza è un punto di riferimento importante per le famiglie che si affidano a lui: le indirizza, le supporta, le aiuta a realizzare i loro progetti di vita e si fa depositario della loro fiducia agendo con trasparenza e onestà intellettuale. In Alleanza facciamo battere i cuori delle persone creando Meraviglia.

 

 

GIOCO DI SQUADRA

In Alleanza saper stare in squadra è una skill indispensabile, per questo ci piace definire il nostro lavoro come una grande avventura multiplayer”. Collaborare e unire le proprie competenze è una grande fonte di valore: si condividono successi ed errori e si cresce insieme, imparando l’uno dall’altro.

 

INCLUSIVITÀ

In Alleanza conta solo come giochi. Tutto ciò che ti serve per fare carriera nella nostra realtà sono impegno e dedizione. Dimostra di saper lavorare in squadra e in un ambiente inclusivo: i tuoi meriti saranno premiati e i successi raggiunti condivisi.

 

 

FORMAZIONE INNOVATIVA

Il lavoro in Alleanza è pieno di meravigliose evoluzioni. Mettiamo al primo posto la crescita personale e professionale delle nostre persone, garantendo percorsi di formazione per incrementare competenze finanziarie e assicurative. Vuoi diventare un fuoriclasse della consulenza? Allora sei nel posto giusto.

 

FLESSIBILITÀ

In Alleanza amiamo conoscere persone, storie e sogni. Il lavoro del consulente assicurativo viaggia con te, al ritmo delle tue passioni e delle tue ambizioni. Ti consente di gestire tempo e attività in autonomia, conciliando così carriera e vita privata in modo ottimale. Scegli una professione flessibile, dove la tecnologia lavora al tuo fianco offrendoti nuove occasioni per ricostruire la tua quotidianità.

 

 

 

Se ti riconosci nei nostri valori, inviaci subito la tua candidatura ed entra a far parte del mondo Alleanza! Abbiamo tanta strada da fare insieme ed essere parte di un grande team renderà il viaggio ancora più coinvolgente e stimolante!

Candidati ora ad Alleanza Assicurazioni