AREA DOWNLOAD
CANDIDATI ORA
logo_moltodipiu_blu

Un nuovo modo di parlare ai giovani e al mondo del lavoro

Lavorare in Alleanza Assicurazioni: le persone al centro

Posted by Redazione on 16/10/17 10.20

Lavorare in Alleanza Assicurazioni: le persone al centro

lavorare in Alleanza Assicurazioni
Da: Redazione Pubblicato il: 16/10/2017
pubblicato in:
Condividi su:

Aggiornato a maggio 2020.

 

Lavorare in Alleanza Assicurazioni significa mettere sempre al centro le persone. La nostra etica aziendale vede la relazione con il cliente come il fulcro della nostra attività. Integrità, passione per quello che facciamo e competenza sono le parole chiave dei nostri consulenti assicurativi.

La missione? Valorizzare il cliente, aiutandolo nella realizzazione dei suoi progetti, mettendosi a sua disposizione con generosità: solo così è possibile fare la differenza. 

Lavorare in Alleanza Assicurazioni

In Alleanza siamo consapevoli di quanto sia importante intessere delle relazioni fondate sulla fiducia e sulla competenza, e sappiamo che presenza professionale, disponibilità e ascolto sono i punti fermi del modello di ruolo di un consulente assicurativo Alleanza.

Fornendo consigli e consulenza, si genera valore. Ma questo non vale solo per i clienti: l’ascolto e il supporto sono fondamentali anche a livello di team professionale, per crescere insieme. E insieme è una parola bellissima.

 

In Alleanza, infatti, ci sentiamo parte di una squadra, alla quale ognuno fornisce un contributo di qualità condividendo le proprie esperienze e le proprie abilità. Infatti il consulente assicurativo matura svariate competenze durante la sua carriera: se vuoi scoprirle tutte ti consigliamo "I requisiti del consulente assicurativo: le 10 skills fondamentali".

Partecipare al risultato del gruppo è motivo di orgoglio e crea un clima positivo e di fiducia nel management e nelle strutture di riferimento. Crediamo che senza fiducia reciproca non si possa lavorare al meglio.

 

lavorare nelle assicurazioni

 

Per lavorare in Alleanza bisogna anche essere appassionati di semplicità. Vogliamo mantenere le promesse che facciamo, ed è per questo che il cliente e il consulente sono sempre a conoscenza dei livelli di servizio definiti sui processi chiave. L’aggiornamento e la formazione sono continui, perché per avere una relazione di qualità bisogna essere informati costantemente su quello che sta accadendo sia nella società sia nel mondo delle assicurazioni. E, soprattutto, crediamo che la semplicità derivi dall’essere sempre soddisfatti. 

 

Noi la chiamiamo la Rete Alleanza: è fatta di persone, è sicura, e per questo in grado di proteggerti, ed è formata da tanti nodi quanti sono i consulenti che che la costituiscono. Per tutti è fonte ininterrotta di sapere. 

 

Che aspetti? Vieni a lavorare con noi, le nostre candidature sono aperte! Inviaci subito il tuo curriculum, cliccando il bottone qui sotto!

 

Candidati ora ad Alleanza Assicurazioni